© Barbara Barbieri Official Forum ~ { Bubi è a conoscenza del forum }Più bella cosa non c'è,più bella cosa di TE!

VIVIMI SENZA PAURA , che sia una vita,che sia un'ora...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 8/2/2011, 00:12
Avatar

Advanced Member
******

Group:
The Boss
Posts:
5,506

Status:
offline.


Eccomi qui ad inaugurare questa sezione con una storia sulla nostra amata coppia.Non ci resta che sognare dopo tutto no? ;)

VIVIMI SENZA PAURA



Mi ritrovo nel mio camerino,sola,pronta,all’inizio di una nuova registrazione, o forse sarebbe meglio dire, pronta a una nuova guerra,sia con lui,sia con le altre sue corteggiatrici,o meglio anche qui forse dovrei parlare esclusivamente di Diletta,ma forse questa volta qualcosa cambierà.Costi quel che costi, e so che mi costerà molto,mi morderò lalingua, ma questa volta non parlerò,non gliela darò vinta.Del resto so che è questo quel che vuole lei.Vuole che io mi arrabbi e faccia la pazza,ma oggi non l’avrà vinta lei.Bussano alla porta: è Raffaella.
“Bubi cinque minuti ed iniziamo”
“D’accordo, arrivo! “ rispondo con un flebile sorriso
Mi guardo in maniera strana,sembra quasi che capisca che oggi qualcosa non va e infatti poco dopo arriva la tanto attesa domanda.
“Bubi tutto bene?”
Oramai,dopo quattro mesi, siamo diventate amiche,e si preoccupa per me.Lo noto e le sorrido.
“Va tutto bene,tranquilla”
Mi alzo e ricontrollo il trucco guardandomi allo specchio.E’ perfetto ma qualcosa non va.Non è il trucco,sono i miei occhi.Chi ha detto che gli occhi sono lo specchio dell’anima?Non saprei però aveva proprio ragione.I miei occhi che prima erano sorridenti,felici di entrare in studio,per poterlo finalmente rivedere un’altra volta, ora sono stanchi,spenti.Sono stanca di dovergli sempre dimostrare qualcosa.Sono stata una stupida,una stupida ad innamorarmi di un ragazzo ventottenne e ancora più stupida a pensare che un ragazzo così giovane potesse essere attratto da me o peggio potesse innamorarsi di me.La solita illusa.Io sono qua solo perché la sua preferita ha bisogno di un’antagonista.Mi scappa una risatina,ma è una risata nervosa.Esco dal camerino e raggiungo il dietro le quinte.Maria fa iniziare la puntata,io sono nel dietro le quinte con Taylor.Sono stranamente silenziosa e lei sembra notarlo,ma non dice nulla.
Maria chiama in studio Diletta,Antonnella,poi Taylor ed infine me.Entro nello studio.Vedo che mi guarda,evito il suo sguardo.Mi fa male guardarlo,vado a salutare Maria poi saluto lui,mentre lo saluto sembra quasi trattenermi alcuni secondi,mi guarda dritto negli occhi e io li so che ha capito che qualcosa non va.Nessuno ha notato nulla, o forse si,vado a salutare Gianni e Tina e poi mi siedo.Evito volutamente il suo sguardo.Mi fa male guardarlo,mi fa male amarlo.A volte penso che preferirei odiarlo perché il dolore che provo amandolo a volte mi toglie il respiro.Mi guarda,sento i suoi occhi su di me, sta cercando di capire cosa c’è che non va…
“Sento una strana pace…quasi surreale” dice sorridendo
Guardo a terra facendo una risatina nervosa
“Leonardo chi ti è mancata in questa settimana?” gli chiede Maria
“Ho pensato molto a Taylor e Diletta…” poi si ferma,mi guarda.Sta aspettando una mia reazione ma questa volta non l’avrà.Non dico nulla,lo guardo qualche secondo.
“Nessun altra?” chiede Maria.E’ chiaro che si sta riferendo a me
“Ovviamente anche lei” dice guardandomi
“Sei strana Bubi” mi dice Maria.Più che una domanda sembra un affermazione
“Vuole la donna matura e questo è un atteggiamento da donna matura!”
“Posso ballare con Barbara?” chiede subito lui
“certo” risponde Maria
Mi si avvicina mi prende le mani,facendomi alzare dalla sedia e mi tira delicatamente a se.Socchiudo gli occhi.Sento il suo fiato sul mio collo.La vicinanza a lui mi fa stare bene.Riesce sempre a calmarmi
“Stai rinunciando a lottare per me?” mi chiede in un sussuro.Quella domanda mi colpisce come un secchio d’acqua gelata.
“Sei stato tu a rinunciare a noi” dico con voce flebile
“Per essere felici in amore bisogna essere in due e fino ad ora io ho lottato da sola…”
Mi guarda senza dirmi nulla però mi stringe a se come per non lasciarmi andare.Non servono le parole.In quel momento ci siamo solo noi.Il resto è svanito.Mi da un bacio sulla guancia sorridendomi.Torno a sedermi e lui continua ad osservarmi.Cosa che non sfugge a Maria.Lo guarda.
“Cosa vi siete detti?” gli chiede
Lo guardo “Niente” risponde lui
Sorrido.Il sorriso più spontaneo.Per una volta,la prima volta,qualcosa è solo nostro.
“Dopo questo è chiaro chi sarà la sua scelta o vedo solo io come gli brillando gli occhi quando si parla di Barbara?” dice Tina
“Non ho ancora una scelta,la redazione lo sa!”
Eccolo.Ecco che accorcia il tiro,come al suo solito.Sbuffo e abbasso lo sguardo
“Lei è falsa Leo non lo capisci? Lei è qui per fare il suo show.Un giorno è in un modo,un giorno in un altro.Un giorno urla e il giorno dopo a malapena risponde.Questa è la persona che vuoi al tuo fianco?”
Mi mancava la voce sgradevole di Pocaontas.
Un applauso generale riempe lo studio.Sorrido. Mi mancava l’applauso contro di me.Non le rispondo nemmeno,non ne vale la pena.Lui non dice niente ma questo me lo aspettavo.Non può andare contro la sua preferita,nemmeno stavolta…
“Barbara non è solo quella che urla in studio.Barbara ha molti lati dai più forti ai più fragili.L’avete criticata perché urlava troppo,ora la critchi perché è in silenzio.Sei qui in studio per me o per vedere cosa fa Barbara?Se come dici sei qui per me allora interessati a me,non a quello che fa o non fa Barbara.A volte sbaglia nei modi e mi fa incazzare come una bestia ma è quella che qui dentro si è sempre messa in gioco dimostrando di avere gli attributi per rimanere qui quando tutti la criticavano e sotto alcuni aspetti voi avete solo che imparare da lei!
Questa volta mi sbagliavo.Questa volta mi ha difeso.

continua...

che ne pensate? continuo?


 
Top
CAT_IMG Posted on 8/2/2011, 00:21


*******

Group:
Admin
Posts:
46,605

Status:
offline.


CITAZIONE (marti24 @ 8/2/2011, 00:12) 
“Sei stato tu a rinunciare a noi”

*scendono i lacrimoni* certo che devi continuare :cry:
 
web.  Top
CAT_IMG Posted on 8/2/2011, 00:22
Avatar

Advanced Member
******

Group:
The Boss
Posts:
5,506

Status:
offline.


allora domani a scuola la continuo tanto ho 7 ore per riflettere :P ahahah
 
Top
iry83
CAT_IMG Posted on 8/2/2011, 01:10




che bellooo, brava martyyy... certo che devi continuarla :wub: oddio che bella la parte del balloo :+++.gif:

 
Top
~Lucre~
CAT_IMG Posted on 8/2/2011, 15:02




quoto Terry :D

è Davvero Bellissima! <3

Non so cosa dire..

 
Top
CAT_IMG Posted on 8/2/2011, 17:36
Avatar

Advanced Member
******

Group:
The Boss
Posts:
5,506

Status:
offline.


grazie milleeee <3 *_*
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2011, 21:12


*******

Group:
Admin
Posts:
46,605

Status:
offline.


CITAZIONE (marti24 @ 8/2/2011, 00:22) 
allora domani a scuola la continuo tanto ho 7 ore per riflettere :P ahahah

non vedo l'ora *______*
 
web.  Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2011, 21:28
Avatar

Advanced Member
******

Group:
The Boss
Posts:
5,506

Status:
offline.


scusate se sto tardando ma sono impegnatissima con la scuola -.-
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/2/2011, 21:31


*******

Group:
Admin
Posts:
46,605

Status:
offline.


CITAZIONE (marti24 @ 17/2/2011, 21:28) 
scusate se sto tardando ma sono impegnatissima con la scuola -.-

tranquilla<3
 
web.  Top
giuliettapreside93
CAT_IMG Posted on 19/3/2011, 15:49




desidero la seconda parte, marti!! (anche se a due mesi di distanza!) mi sono scesi dei lacrimoni pazzeschi!! :cry:

volevo dire un mese ;)
 
Top
sempreepersempreconte
CAT_IMG Posted on 26/3/2011, 13:50




veramente toccante...quante emozioni abbiamo percepito??peccato che qualcuno non abbia avuto il coraggio di vivere una storia d'amore così vera e travolgente...Bravaaaa Marty<3<3
 
Top
10 replies since 8/2/2011, 00:12   128 views
  Share